Arrivati a Ibla, raggiungete Piazza Repubblica, dove potete scaricare comodamente i vostri bagagli e arrivare a piedi, in pochi minuti, alla nostra struttura. Per raggiungerci dalla piazza imboccate Via Scale percorrendo le scale, mantenete la destra e ci troverete al civico 31.

Dopo aver scaricato i bagagli potrete raggiungere uno dei parcheggi pubblici gratuiti o a pagamento che si trovano a poche centinaia di metri dalla nostra struttura: ve li abbiamo indicati tutti nella mappa che trovate sulla sezione Contatti del sito.

Da Ragusa è possibile raggiungere la nostra struttura con i mezzi pubblici.
Partendo dalla Stazione ferroviaria centrale (Piazza del Popolo/Piazza Gramsci) o dal Terminal degli autobus (Via Zama), prendete il bus AST n° 11 della linea urbana (o la linea 1 dell’orario festivo) e scendete alla fermata “Piazza della Repubblica”. Dalla lì imboccate Via Scale percorrendo le scale, mantenete la destra e ci troverete al civico 31.
» Visualizza gli orari degli autobus disponibili sul sito del Comune di Ragusa.

Su richiesta è disponibile il nostro Servizio Transfer con navetta da/per gli aeroporti di Comiso (a partire da 40 €) e Catania (a partire da 110€), porto di Pozzallo (a partire da 50 €) e altre destinazioni.

Il check-in viene effettuato dalle ore 14.00 alle ore 21.00, il check-out dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Vi invitiamo a contattarci nel caso di eventuali esigenze particolari riguardo ai vostri orari di arrivo o di partenza.

È possibile lasciare la camera più tardi delle 11 dandone comunicazione in anticipo e concordandone con la reception le modalità, in base alle vostre esigenze.

Ogni camera è dotata di bagno privato con set cortesia, asciugamani, teli, asciugacapelli e bidet; balcone con vista; free Wi-Fi; aria condizionata; Tv satellitare/digitale; guardaroba; scrivania; doppio cuscino; cassaforte e culla (a richiesta).
Il riassetto delle camere e il cambio asciugamani vengono effettuati giornalmente. Per soggiorni prolungati la pulizia completa della stanza e il cambio biancheria è previsto ogni 3 notti.

Le nostra struttura mette disposizione un’accogliente sala condivisa, una cucina fornita di tutte le comodità, una veranda e una terrazza con vista panoramica.
Potete disporre di lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro. Inoltre offriamo un servizio di babysitting e laboratori ludico ricreativi per bambini e un Experience Point per fornirvi informazioni, itinerari e consigli per scoprire il meglio del territorio.
Per ulteriori informazioni su servizi e accessori disponibili in struttura consultate le apposite voci e la sezione Servizi nella Home del sito.

La nostra prima colazione propone una ricca varietà di prodotti tra specialità genuine del territorio, thè e caffè artigianali, preparati selezionati da Prima Classe, il nostro “Locale trasversale”. La colazione è servita ogni mattina dalle ore 8.00 alle ore 10.00, nella sala condivisa interna o nella nostra terrazza con vista panoramica.

Sì, il nostro Honesty Bar è un servizio con un’ampia scelta di bevande a km 0 e non, selezionate dal Prima Classe, il nostro “Locale trasversale”. Segnalate voi stessi il consumo, comunicando il numero di camera, sui post-it sul frigo. Mettiamo a vostra disposizione anche ghiaccio, erbe aromatiche e una selezione di thè e caffè, offerti gratuitamente, a qualsiasi ora.

Sì, siamo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra cucina, fornita di tutto l’occorrente. Vi invitiamo a utilizzarla compatibilmente con gli orari di silenzio e, nel rispetto degli altri ospiti, a lavare le stoviglie usate e a lasciare in ordine l’area comune.

Potrete preparare voi stessi i vostri pasti utilizzando la nostra cucina. Se invece desiderate ricevere il pranzo o la cena a domicilio, è possibile richiedere ulteriori proposte dal menù del Prima Classe, il nostro locale trasversale.

Sì: è disponibile gratuitamente il servizio di deposito bagagli, sia in caso di arrivo anticipato sia di partenza successiva al check-out.

Nella nostra struttura sono ammessi animali di piccola taglia, previa autorizzazione da parte del nostro staff. Vi invitiamo a comunicarci la loro presenza per gestire al meglio il soggiorno di tutti gli ospiti.

Potete provvedere al saldo direttamente nella nostra struttura, tramite: bancomat, carta di credito o contanti.

Certamente. Seguendo queste modalità: prima dei 12 giorni precedenti all’arrivo, la cancellazione è gratuita; se la cancellazione avviene dall’undicesimo al quinto giorno precedente all’arrivo, si trattiene il 30% del costo del soggiorno; dal quarto al secondo giorno precedente, viene trattenuto il 50%; se la cancellazione è effettuata nelle ultime 24 ore, non c’è restituzione dell’importo previsto.

Load More